Didattica/ Droni. La Flotta: Parrot AR.Drone 2.0 Elite Edition

Questa presentazione richiede JavaScript.

Un drone quadricottero ad alta definizione.  Con Parrot AR.DRONE 2.0 Elite Edition si è potuto scoprire il mondo visto dall’alto e condividere istantaneamente foto e video sui social. È facile pilotarlo dallo smartphone o dal tablet e offre fin dal decollo sensazioni straordinarie.

Dettagli prodotto

Colore: Sabbia

Specifiche prodotto

Marca Parrot
Modello PF721800BI
Nome modello AR.Drone 2.0 Elite Edition
Peso articolo 1,81 Kg
Dimensioni prodotto 58,4 x 12,7 x 58,4 cm
Pile: 1 Lithium Polymer pile necessarie. (incluse)
Numero modello articolo PF721800BI
Anno modello 2013
Numero articolo PF721800
Capacità di memoria 1024 MB
Slot di memoria disponibili 1 entrée
Tecnologia memoria RAM DDR2
Tipologia di memoria computer DDR2 SDRAM
Sistema operativo Linux 2.6.32
Velocità processore 1 GHz
Risoluzione scanner 1024×640
Periferiche compatibili AR.Drone 2.0
Caratteristiche addizionali none
Schermo a colori No
Max. risoluzione schermo 1024×640
Risoluzione video 720p HD
Formato ingresso video 720p
Tipo di batteria Lithium Polymer (LiPo)
Le pile/batterie sono incluse?
Pile/batterie richieste
Composizione cella della pila/batteria Polimero
Tipo wireless 802.11B, 802.11G, 802.11n
Descrizione interfaccia di rete Wi-Fi
Totale porte USB 1
Tipo di connettori WiFi, USB
Materiale fibra di carbonio, plastica
Tipo media H.264, JPG
Pila/batteria ricaricabile inclusa No
Controllo a distanza incluso No

.

Sicurezza prodotto

Questo prodotto è soggetto a specifiche avvertenze ed istruzioni di sicurezza

  • Avvertenza: Non adatto a bambini di età inferiore a 14 anni. Da usare sotto la sorveglianza di un adulto
  • Avvertenza: Da usare sotto la diretta sorveglianza di un adulto
  • Avvertenza: Per evitare eventuali lesioni da impigliamento, rimuovere questo giocattolo quando il bambino comincia a tentare di alzarsi sulle mani e sulle ginocchia in posizione di gattonamento

Descrizione prodotto

Colore:Sabbia

AR.Drone 2.0 Elite Edition Sand

Eì stato inizialmente il più grande quadricottero comandato via Wi-Fi

Facile da comandare via Wi-Fi utilizzando uno smartphone o un tablet, la nuova collezione Parrot AR. Drone 2.0 Elite Edition è stato prodotto in 3 versioni in stile mimetico: Sand, Snow e Jungle. Le nuove livree si ispirano rispettivamente ai panorami del deserto, dell’artico e della foresta pluviale. Ogni prodotto viene fornito imballato in uno speciale cartone stampato contenente una carena da interno e una da esterno, un paio di eliche nere e un paio di eliche personalizzate, che completano lo schema cromatico.

L’esclusiva confezione Elite Edition comprende inoltre una batteria ai polimeri di litio da 1000 mAh, che assicura un’autonomia di volo fino a 12 minuti, oltre ad un comodo caricabatteria con adattatori internazionali. Grazie ad una telecamera ad alta definizione con registrazione video, alla condivisione dei dati di volo, ad una modalità di pilotaggio brevettata e ad un innovativo sensore di pressione che ne migliora la stabilità a qualunque altitudine, lo straordinario quadricottero AR. Drone 2.0 Elite Edition di Parrot può addirittura essere comandato per eseguire flip su quattro assi.

Registra e Condividi in HD i tuoi video

In fase di volo, il video HD viene registrato e inviato direttamente al dispositivo (si pilota con App da Smartphone o da tablet). Puoi usare la comoda interfaccia con un semplice click per caricare il video direttamente su YouTube o puoi condividere le foto su Picasa. Grazie alla nuova applicazione di pilotaggio, potrai fare qualunque cosa in wireless in pochi istanti. Per i piloti che desiderano registrare video più lunghi è stato aggiunto un plug-in USB.

Crea o segui la Community di Piloti

Tieni traccia dei dati di volo, della posizione, delle foto e dei video e condividili con una community di piloti di tutto il mondo grazie all’AR. Drone Academy. Controlla chi sta volando nelle vicinanze o guarda i video di piloti che si allenano all’altro capo della terra!

Intuitivo

Scarica gratuitamente l’applicazione di controllo AR. FreeFlight 2.0 dall’App Store o da Google Play e inizia a volare! Inclinando il dispositivo, potrai comandare la direzione dell’AR. Drone 2.0 Elite Edition, mentre rilasciandolo, stabilizzerai istantaneamente il quadricottero.

Sempre più lontano

Con la nuova connessione Wi-Fi N generata dall’AR. Drone 2.0 potrai volare fino a 50 m di distanza. I sensori di pressione a bordo dell’AR. Drone 2.0 assicurano una straordinaria stabilità, in grado di correggere automaticamente e mantenere la posizione in aria indipendentemente dall’altitudine e dalla velocità del vento (fino a 15 m/h).

Come Piloti Professionisti

Grazie al pilotaggio automatico dell’AR. Drone 2.0 Elite Edition e ai sensori incorporati che facilitano il decollo e l’atterraggio, chiunque può muoversi come un pilota esperto. Il nuovo AR. Drone 2.0 Elite Edition è anche dotato dell’esclusiva modalità di pilotaggio brevettata “Absolute Control” per principianti, che può essere adattata al livello crescente di esperienza acquisita.

Flip

Il flip è un’esclusiva acrobazia del AR. Drone 2.0! Dimostra la tua audacia ed esegui autentici giri della morte semplicemente premendo un pulsante.


Link